Il Pop Up Glamping si trova in mezzo alle montagne, con vista sul lago in lontananza.
Selezionare la destinazioneDate di viaggio|2 Ospiti

Regione ed escursioni

Laax nella Surselva: scoprite la natura, praticate attività sportive e godetevi il patrimonio mondiale dell'UNESCO.

Carta ospiti/biglietto dell’autobus

Alla reception vi consegniamo la carta ospiti. Su questa tessera sono indicate tutte le agevolazioni offerte. Con il biglietto dell’autobus potete utilizzare l’autobus gratis e senza limitazioni.

Escursionismo

Attorno al villaggio Pop-Up Glamping ci sono tante cose da fare e da scoprire. 250 chilometri di sentieri, con percorsi adatti sia a escursionisti principianti che esperti, conducono i visitatori attraverso paesaggi da sogno.

Itinerari escursionistici

Un uomo e una donna vanno a fare un'escursione in un campeggio temporaneo.

Ciclismo

Incastonato nel cuore delle montagne di Flims, il villaggio Pop-Up Glamping è circondato da una rete di 330 chilometri di percorsi ciclistici che non mancherà di entusiasmare tutti gli appassionati. 

E per chi ama le avventure meno impegnative, da noi è possibile noleggiare una mountainbike classica o elettrica e percorrere uno dei tanti ebike-tour presenti in zona.

Itinerari per mountain bike

Ciclisti in montagna.
© Switzerland Tourismus

Universi d’acqua

I famosi laghetti di Cauma e Cresta sono luoghi ideali per un piacevole bagno in piena natura.

Un lago vicino al TCS Pop Up Glamping con acqua azzurra.

Parco per arrampicate

Il parco, attrezzato con circa 30 vie d’arrampicata, è adatto alle famiglie come anche agli scalatori più ambiziosi alla ricerca di nuove sfide.

Gli ospiti esplorano la zona durante l'arrampicata.

Parco avventura

Nel bel mezzo del bosco di Flims, grandi e piccini troveranno un’occasione per mettere alla prova il loro coraggio e le loro capacità nel parco avventura attrezzato con percorsi sospesi. Quelle descritte sono solo alcune delle tante offerte turistiche disponibili nella regione Flims Laax Falera.

Gli ospiti si divertono nel percorso acrobatico

Marmitte glaciali

Le marmitte glaciali dell’Alp Mora sono tra le formazioni naturali più interessanti e sorprendenti di Flims. Il torrente Maliens, che nasce sull’Alp Mora a Trin, ha scavato nei secoli grosse vasche di roccia allineate una all’altra come altrettante perle. Con lo scioglimento delle nevi, un’acqua turchese e cristallina scorre attraverso le circa 20 marmitte glaciali creando uno splendido scenario che invita a rinfrescanti bagni estivi.

Gletschermühlen

In caso di maltempo

La regione circostante ha molto da offrire anche con il cattivo tempo. I giochi di società assicurano tranquilli momenti di serenità.

In alternativa, perché non approfittarne per recarsi al cinema o a fare shopping nel nuovo Stenna Flims o a Ilanz?

Suggerimenti speciali

In collaborazione con i nostri partner locali saremo lieti di guidarvi in luoghi remoti e pressoché sconosciuti e di farvi scoprire tutti i segreti di questa terra avvolta dalla leggenda. Chiedete a noi direttamente sul posto.

Natura impressionante nei Grigioni.